evam 1La struttura di vertice di Evam è pienamente operativa e sta lavorando alacremente per raggiungere gli importanti obiettivi necessari per il futuro dell’azienda.

E’ in fase di chiusura il bilancio 2014 che registra un positivo andamento delle vendite di Amorosa e una tenuta di Fonteviva e sta procedendo speditamente la trattativa per il rinnovo del contratto con Humana. Un rapporto fondamentale che potrebbe aprire importanti prospettive di valorizzazione delle nostre acque anche all’estero.

In merito alle dimissioni della dottoressa Mara Guidotti, a cui vanno i ringraziamenti dell’amministrazione per la disponibilità e la competenza mostrate nella sua permanenza in azienda, il Comune ha ritenuto di non dover pubblicizzare un fatto che, nascendo, come è peraltro noto agli addetti del settore, da situazioni personali assolutamente delicate, non aveva e non ha rilevanza politica o pubblica. Perlatro le dimissioni sono arrivate anche all’ufficio relazioni con il pubblico a conferma della massima trasparenza che è cosa diversa dall’intromissione nella privacy. L’amministrazione provvederà in tempi congrui alla nomina del componente mancante del Cda.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i dipendenti che stanno fornendo un contributo importante per il superamento delle tante difficoltà che un’azienda attiva in un settore altamente competitivo come quello delle acque minerali ogni giorno incontra.
L’Amministrazione comunale