ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 29 agosto, 2013

https://www.antenna3.tv/2013/08/29/il-coordinamento-provinciale-massa-carrara-per-civati-chiede-trasparenza-alle-nomine-nelle-aziende-partecipate/

Mediavideo Antenna3

Il Coordinamento Provinciale Massa Carrara per Civati chiede trasparenza alle nomine nelle aziende partecipate

di  Redazione web

consigli amministrazioneIl Coordinamento Provinciale Massa Carrara per Civati chiede conto all’Amministrazione Comunale ,ma anche alla attuale dirigenza del Partito Democratico di Massa Carrara ,riguardo le nomine nelle aziende partecipate che si stanno effettuando. Si ritiene che la trasparenza del metodo per queste scelte sia fondamentale in un momento di grave crisi delle stesse,con bilanci spesso in grave perdita a danno dell’intera comunita’ Fondamentale,perche’ non si riduca la cosa al solito giro di giostra sistematico di nomine di partiti ,riteniamo essere la pubblicazione dei curricula dei candidati e la creazione di una apposita commissione che ne valuti ,quindi, le adeguate competenze motivando le scelte . “Le cose cambiano cambiandole” e’ la nostra linea guida. Iniziamo ad agire con logica di Trasparenza , Merito e Legalita’.

Il coordinatore provinciale
Marco Fiaschi

ore: 19:04 | 

comments powered by Disqus