n seguito alla richiesta formale dei residenti della zona che lamentano pericoli e intralci alla circolazione legati anche agli attuali sensi di marcia, compiute le necessarie verifiche, il settore mobilità e traffico ha assunto la determinazione n.3550 che cambia – invertendolo – il senso unico di marcia in via Ratti e via Bottaccio. Il cambio del senso di marcia in queste strade entrerà in vigore la prossima settimana con l’istituzione della nuova segnaletica.
Pertanto in via BOTTACCIO la direzione consentita sarà  da via Torti a via Romana; nel punto di immissione di Via Bottaccio in Via Romana viene istituito il segnale di STOP  mentre in via RATTI (tratto compreso tra Via Romana e civ.20 c/o area di parcheggio Esselunga)  viene istituito il senso unico di circolazione per tutti i veicoli in genere con direzione consentita da Via Romana in direzione monti fino al civ. 20 nei pressi dell’area di parcheggio Esselunga.
Viene inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in genere sul lato LEVANTE (Viareggio) di detto tratto stradale.