ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 28 dicembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/12/28/pontremoli-a-rischio-il-punto-nascita-la-politica-si-mobilita/

Mediavideo Antenna3

Pontremoli: a rischio il punto nascita. La politica si mobilita

di  Redazione web

Il futuro dell’ospedale sant’antonio abate e del punto nascita di pontremoli e’ a rischio: mentre  la politica e molti medici ritengono questo un polo strategico, non solo per la lunigiana ma per tutta la provincia, nel corso dell’incontro interlocutorio di questa mattina a carrara, il super commissario De Lauretis sembra lasciare scarse speranze su questo servizio. “L’ospedale di Pontremoli è strategico per tutto il territorio della Lunigiana ma probabilmente anche per un’area più vasta”. Alle affermazioni del Presidente della Comunità Montana Paolo Bissoli si aggiungono quelle del capogruppo di Futuro e Libertà Francesco Mazzoni, che per primo tenne a sottolineare la gravità della soppressione del punto nascita: “Noi proponiamo di ribaltare quella che è la logica proposta dai vertici aziendali”, ha affermato, “che va nella direzione della chiusura, proponendo il punto nascita di Pontremoli come polo capace di attrarre anche rispetto ai territori limitrofi”. E riferendosi anche alla chiusura della maternità di Sarzana aggiunge: “In questo senso, sappiamo che quella pontremolese ha enormi potenzialità e che lì si concentrano eccellenze ed un servizio di qualità, contrariamente a quanto si è detto negli ultimi tempi”.

ore: 18:09 | 

comments powered by Disqus