ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 19 novembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/11/19/dopo-settimane-di-silenzio-parla-la-proprieta%e2%80%99-che-si-dichiara-dispiaciuta-per-l%e2%80%99accaduto-per-gli-scontri-in-autostrada-ma-sostiene-che-il-problema-sia-tutto-dei-mancati-progetti-ind/

Mediavideo Antenna3

DOPO SETTIMANE DI SILENZIO PARLA LA PROPRIETA’ CHE SI DICHIARA DISPIACIUTA PER L’ACCADUTO, PER GLI SCONTRI IN AUTOSTRADA, MA SOSTIENE CHE IL PROBLEMA SIA TUTTO DEI MANCATI PROGETTI INDUSTRIALI, MAI PRESENTATI

di  Redazione web

Dopo molte settimane di assenza, parla la eaton, che non si è mai lasciata andare a polemiche o risposte nei confronti degli operai. La notizia degli scontri arriva fino in america e la multinazionale commenta così: “comprendiamo bene i motivi che hanno portato alla protesta e alla decisione di occupare l’autostrada, il che ha causato scontri con la polizia. siamo preoccupata per la sicurezza di tutti e speriamo che il confronto possa riprendere in un clima di pace” Ma dopo lo zucchero di nuovo l’amaro: la proprietà ci tiene a precisare che non ha ancora ricevuto concrete offerte di acquisto dell’area e di riassunzioni dei lavoratori e che nel meeting di Roma del 16 Novembre nessun piano di re-industrializzazione le è stato sottoposto. E proprio per questa mancanza di passi avanti, Eaton ha preso la decisione di spedire di nuovo le lettere di licenziamento e di porre i lavoratori in mobilità, di modo che possano continuare a ricevere i sussidi in base alla propria anzianità.

ore: 19:18 | 

comments powered by Disqus