ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 11 novembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/11/11/anche-l-asl1-si-affida-a-equitalia-per-la-riscossione-coattiva-delle-entrate/

Mediavideo Antenna3

Anche l’ ASL1 si affida a Equitalia per la riscossione coattiva delle entrate.

di  Redazione

Anche l’Azienda USL 1 di Massa e Carrara, come altre Aziende Sanitarie toscane ed Enti locali in genere,  ha deciso di avvalersi,  attraverso Equitalia spa, della riscossione coattiva mediante ruolo per il recupero di tutte le entrate patrimoniali insolute, così come previsto dalla normativa vigente.

Tale importante accordo operativo è all’insegna del principio di equità fiscale a cui tutti i cittadini che usufruiscono delle prestazioni pubbliche si devono sottoporre. La certezza della contribuzione non può essere messa in discussione e per questo, l’Azienda sanitaria, verificato lo stato di morosità consolidata e successivamente all’invio di solleciti bonari e successive messe in mora, ha deciso di dotarsi di uno strumento efficace di recupero delle entrate.

Equitalia è a disposizione dei contribuenti per consigli pratici su come effettuare i pagamenti con le agevolazioni possibili, studiate appositamente per andare incontro alle situazioni di oggettiva difficoltà.

ore: 18:46 | 

comments powered by Disqus