ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 7 novembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/11/07/incidente-di-caccia-carabiniere-ferito-al-volto-durante-una-battuta-di-caccia-una-fucilata-sparata-dal-cugino-ha-raggiunto-il-carabiniere-rischia-di-perdere-un-occhio/

Mediavideo Antenna3

Incidente di caccia Carabiniere ferito al volto.Durante una battuta di caccia una fucilata sparata dal cugino ha raggiunto il carabiniere: rischia di perdere un occhio

di  Redazione

Incidente di caccia: un carabiniere di 42 anni  è stato ferito al volto da una fucilata sparata accidentalmente dal cugino. E’ successo durante una battuta di caccia.

Il ferito è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Pisa: rischia di perdere un occhio. E’ successo nei boschi di Bigliolo, una frazione del comune di Aulla  in Lunigiana.

Il carabiniere, C.O., in servizio alla stazione di Fivizzano stamani aveva deciso di andare a caccia di fagiani. In sua compagnia c’era il cugino: ad un certo punto i due si sono divisi e il cugino poco dopo vedendo spostarsi un cespuglio e credendo che vi fosse la preda, ha sparato col fucile e la rosa dei pallini si e’ allargata e qualcuno di essi ha colpito il carabiniere al volto. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Aulla e l’ambulanza della Croce Bianca, poi si e’ deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale di Pisa. Il carabiniere e’ riuscito anche a scambiare qualche parole con i suoi superiori accorsi sul luogo dell’incidente.

ore: 20:22 | 

comments powered by Disqus