ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 28 settembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/09/28/operaio-della-fermet-sale-per-protesta-suna-cisterna-alta-30-metri-vuole-parlare-con-il-sindaco/

Mediavideo Antenna3

Operaio della Fermet sale per protesta suna cisterna alta 30 metri. Vuole parlare con il Sindaco

di  Redazione

Un operaio di Fermet Group, ex cassintegrato Italcementi, oggi pomeriggio poco dopo le 13, é salito su una cisterna alta oltre 30 mt. che si trova all’interno dell’ex cementeria acquistata nove mesi  fa da Fermet Group.
L’operaio non intende scendere fintanto che il Sindaco non lo ascolterà.
Il gesto del è stato causato dallo stato di agitazione proclamato dalle maestranze Fermet preoccupate di perdere il posto di lavoro dovuto ad una presa di posizione del Sindaco del comune di Massa.
Il primo cittadino del comune capoluogo non vuole concedere a Fermet una proroga di alcuni mesi perché possa trasferirsi dall’attuale sede di Via Casellotto all’ex Italcementi. L’amministrazione comunale ha inoltre comunicato a Fermet che alla fine del mese di ottobre revocherá le licenze con la paralisi totale dell’attivitá lavorativa. Ciò porterá al licenziamento di tutti i 60 dipendenti in quanto l’area ex Italcementi, nonostante sia in ristrutturazione da sei mesi, non è ancora pronta per ricevere l’opificio di via Casellotto anche perchè é in area Sin ed ha bisogno di specifici permessi del ministero dell’ambiente.
Il presidente di Fermet Group, Alberto Ricciardi, é molto preoccupato del gesto; invita tutti i dipendenti alla calma e ancora una volta ribadisce la necessità e, a questo punto l’urgenza, di arrivare ad un tavolo istituzionale anche con l’ammistrazione comunale per tentare di risolvere la vertenza in tempi brevi e per evitare analogi gesti.

ore: 16:40 | 

comments powered by Disqus