ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 28 settembre, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/09/28/conclusa-positivamente-la-vicenda-delloperaio-fermet-ricciardi-titolare-dellazienda-lo-convince-a-desistere/

Mediavideo Antenna3

Conclusa positivamente la vicenda dell’operaio Fermet. Ricciardi, titolare dell’azienda, lo convince a desistere

di  Redazione

Si é positivamente conclusa pochi minuti fa la vicenda dell’operaio Fermet, che per protesta contro l’amministrazione comunale di Massa, era salito su una cisterna alta una trentina di metri all’interno dell’ex stabilimento Italcementi, oggi di proprietà di Fermet Group.
A fare desistere l’operaio non é stato il Sindaco (al quale si era rivolto e con in quale voleva parlare minacciando, altrimenti, di non scendere) ma il presidente di Fermet Alberto Ricciardi, che peraltro si trova oggi fuori cittá per motivi di lavoro.
Fermet Group non vuole commentare la vicenda, ma, per evitare il ripetersi di gesti simili, che hanno scosso l’intera Città, rinnova l’invito alle istituzioni per arrivare urgentemente ad un tavolo nel quale si discuta l’intera vicenda.

ore: 16:42 | 

comments powered by Disqus