ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 28 luglio, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/07/28/siriano-accoltella-marocchino-in-piazza-stazione-arrestato-dalla-polizia/

Mediavideo Antenna3

Siriano accoltella marocchino in piazza Stazione. Arrestato dalla Polizia

di  Redazione web

E’ finito in manette un cittadino siriano di 41 anni, residente a Massa, colpevole di aver accoltellato un uomo durante una violenta lite. Al fatto, avvenuto due sere fa in piazza IV novembre, quella della stazione ferroviaria di Massa, ha assistito una pattuglia della polizia, settore volanti, nel corso della normale attività di controllo. Secondo la ricostruzione, i due stranieri hanno avuto un duro scontro prima verbale poi fisico e durante il diverbio, il siriano ha tirato fuori un coltello a serramanico infliggendo colpi all’extracomunitario, un marocchino di 53 anni, residente a Carrara. Una figura già nota alle forze dell’ordine: qualche giorno fa il siriano era stato segnalato all’autorità giudiziaria in stato di libertà per aver ferito un altro cittadino marocchino, procurandogli lesioni guaribili in 30 giorni, ed anche per aver danneggiato alcune auto parcheggiate in zona stazione. Quest’ultimo intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha consentito il fermo immediato dell’aggressore che si era già disfatto dell’arma, recuperata in seguito in un cestino dei rifiuti all’interno dei servizi igienici della Stazione. L’uomo è stato trasportato ieri pomeriggio nel carcere cittadino, dopo la convalida dell’arresto arrivata dal tribunale di Massa.

ore: 20:32 | 

comments powered by Disqus