ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 30 giugno, 2010

https://www.antenna3.tv/2010/06/30/interpellanza-al-direttore-della-asl1-ortopedia-perderebbe-8-posti-letto/

Mediavideo Antenna3

Interpellanza al Direttore della ASL1: Ortopedia perderebbe 8 posti letto

di  Redazione web

Si riapre la battaglia tra il consigliere Benedetti e la asl con l’ultima interpellanza rivolta al direttore Antonio Delvino sulle voci di riduzione dei posti letto all’ospedale di Massa. In particolare nel reparto di ortopedia dove i posti letto sarebbero stati ridotti in questi giorni da 24 a 16, soluzione che va a ricadere sulla salute dei cittadini. Il consigliere comunale chiede se i fatti sono realmente questi e se sono previsti altri tagli. Intanto il direttore generale interverrà nei prossimi giorni al tavolo istituzionale a Pontremoli; lo conferma il consigliere Francesco Mazzoni che ribadisce di dover sfruttare tutte le vie politiche ed istituzionali per ottenere risultati concreti per il Punto Nascita e  l’Ospedale di Pontremoli

ore: 20:10 | 

comments powered by Disqus