ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 10 dicembre, 2009

https://www.antenna3.tv/2009/12/10/le-primarie-regionali-non-interessano-al-pdl-ferri-risponde-a-rossetti-sulle-accuse-di-manovre-politiche/

Mediavideo Antenna3

Le primarie regionali non interessano al Pdl. Ferri risponde a Rossetti sulle accuse di manovre politiche

di  Redazione web

“Le primarie PD non interessano affatto il PdL e sono una spesa che non andava scaricata sulla collettività”. Sono le parole che il coordinatore provinciale del partito della libertà Iacopo Ferri indirizza al candidato alle primarie regionali Loris Rossetti. Ferri prende spunto dalle polemiche sollevate in questi giorni sul voto esteso delle primarie. In quell’occasione Rossetti avrebbe addirittura accusato il PDL di manovrare “obliquamente” sulle elezioni. “Questo è ridicolo e falso, replica Ferri, se Rossetti è in difficoltà o ha bisogno di pubblicità non è un nostro problema. Le primarie, continua Ferri, rappresentano un fatto tutto interno al Pd,  ed è stato proprio il Pd a votare la legge regionale che le ha istituite così come sono strutturate, contro l’opinione dell’opposizione in regione, e probabilmente per giustificare l’accollo di tutte le spese relative alla collettività”. Ferri rimprovera inoltre a Rossetti alcuni comportamenti in giunta, a partire dal buco di bilancio lasciato dall’ex sindaco a Fivizzano, nonostante Rossetti abbia rivendicato un forte sviluppo per mano sua. “Peccato però che chi gli è succeduto, non riesca neppure a vendere gli immobili per risanare le finanze comunali”, dichiara Ferri. Secondo il coordinatore provinciale del Pdl, inoltre, l’Ospedale non sarebbe cresciuto come Rossetti avrebbe fatto intendere, tanto da evitare di fornire le cifre in merito.

ore: 19:45 | 

comments powered by Disqus