ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 10 dicembre, 2009

https://www.antenna3.tv/2009/12/10/1000-piazze-per-lalternativa-e-la-campagna-del-pd-l11-e-il-12-gazebo-allestiti-nelle-piazze-della-provincia-apuana/

Mediavideo Antenna3

1000 piazze per l’alternativa. E’ la campagna del Pd. L’11 e il 12 gazebo allestiti nelle piazze della provincia apuana

di  Redazione web

1000 piazze per l’alternativa. E’ l’iniziativa promossa dal Partito democratico contro il governo Berlusconi, che nasce, si legge in una nota, “da una riflessione sul fallimento delle politiche del governo e si propone di rilanciare una forte opposizione nel Paese per costruire una vera alternativa per l’Italia”. L’11 e il 12 dicembre in tutto il territorio provinciale attraverso varie iniziative ci sarà la possibilità di confrontarsi con elettori e simpatizzanti sulle proposte del Pd e sui temi che il partito ritiene strategici per il territorio. “Priorità della provincia apuana è il tema del lavoro, dai temi locali – Nca, Eaton e Ica – alle proposte per il paese”, dichiara il Pd, poichè “un milione sono le persone disoccupate in Italia e centinaia di migliaia non hanno alcun sussidio di disoccupazione”. Per quanto riguarda il capitolo crisi, sono tante le famiglie che non arrivano a fine mese: negozi, piccole imprese e studi professionali continuano a chiudere. La proposta del Partito democratico è quella di ridurre le imposte sui redditi da lavoro e sulle pensioni medie e basse. “Gli enti Locali, si legge in una nota, sono stati lasciati soli dal governo”. Il Pd chiede di allentare i vincoli di spesa per gli investimenti di Comuni e Province per far partire i progetti immediatamente cantierabili e stimolare l’occupazione. Ecco dove saranno allestiti i gazebo nella provincia apuana: Sabato 12 Dicembre dalle 15 alle 20 a Marina di Carrara in Piazza Ingolstadt; presente la Segretaria Comunale Maria Teresa Telara. Sempre sabato dalle 10 alle 13 in Piazza Betti a Marina di Massa e nel pomeriggio, dalle 17 alle 20, davanti al Teatro Guglielmi di Massa. Saranno presenti a questi appuntamenti comunali il Segretario Provinciale del Pd Andrea Rigoni ed il Segretario Comunale del PD Gianluca Brizzi. A Montignoso, dalle 16 alle 19 al Cinema Rosi di Montignoso, ci sarà il Segretario Comunale Alberto Nardi. In Lunigiana: un gazebo sarà allestito in Piazza Gramsci ad Aulla dalle 9 alle 13. Sarà presente il Presidente della Provincia Osvaldo Angeli e uno in Piazza Italia  a Pontremoli dalle ore 9 alle ore 13 e prevede la presenza della Consigliera Regionale Anna Annunziata. Ai gazebo del territorio è inoltre prevista la presenza dei quattro candidati alle elezioni primarie di domenica 13 dicembre Consuelo Mori, Loris Rossetti, Milene Mucci ed Andrea Zanetti.

ore: 19:53 | 

comments powered by Disqus