ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

lunedì, 5 luglio, 2021

http://www.antenna3.tv/2021/07/05/il-sostituto-procuratore-alla-procura-di-firenze-christine-von-borries-presenta-le-unghie-rosse-di-alina-rassegna-laltra-villa-di-villa-bertelli-a-forte-dei-marmi-martedi-6-luglio-ore-1/

Mediavideo Antenna3

Il Sostituto Procuratore alla Procura di Firenze Christine von Borries presenta Le unghie rosse di Alina. Rassegna L’altra Villa di Villa Bertelli a Forte dei Marmi Martedì 6 luglio ore 18.00

di  Redazione web

Ancora suspense a Villa Bertelli, che martedì 6 luglio alle 18.00 nel Giardino dei lecci, ospita il Sostituto Procuratore alla Procura di Firenze, Christine von Borries con il suo ultimo noir Le unghie rosse di Alina. Un intrigo, scritto da un’addetta ai lavori, che ha saputo magistralmente coniugare pathos e azione, amicizia e rigore. È il secondo libro di una serie, che vede protagoniste quattro amiche: un magistrato, una poliziotta, una commercialista e una giornalista.

Una storia ricca di colpi di scena, con un omicidio con cui confrontarsi. Ambientato a Firenze, il libro inizia al bar Opera, che è il reale ritrovo di magistrati, avvocati e personale del Palazzo di Giustizia in zona Novoli. Le protagoniste affrontano anche il difficile tema della fecondazione eterologa. Christine von Borries che nella vita si confronta quotidianamente con l’altra faccia della legalità, ripercorre gli step investigativi, ma offre anche l’occasione per presentare la collaborazione e l’amicizia tutte al femminile.

Conduce l’evento Alessandra Cenci Campani dell’Associazione L’isola di Calipso.

Necessaria prenotazione 0584 787251 Ingresso libero.

ore: 11:06 | 

comments powered by Disqus