L’Azienda ASMIU, ai fini di un regolare svolgimento della prova preselettive che si terrà venerdì 9 ottobre alle ore 09.00 presso il Centro Fieristico di Marina di Carrara, comunica a tutti i candidati risultati ammessi alla prova che al momento della presentazione presso l’Ente Fiera dovranno essere muniti di un’ autodichiarazione, in adempimento all’Ordinanza n. 70/2020 del Presidente della Regione Toscana in materia di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19.

Il modello dell’“autodichiarazione quale misura di prevenzione correlata con l’emergenza pandemica per la prova PRESELETTIVA” potrà essere scaricato dal sito www.asmiu.it, cliccando sull’icona “Avvisi di selezione del personale”

La mancata sottoscrizione del documento determinerà l’automatica esclusione alle prove.

Anche per i candidati alla prova selettiva vige il medesimo obbligo pena l’automatica esclusione. Gli stessi troveranno il modello contrassegnato dalla dicitura “autodichiarazione quale misura di prevenzione correlata con l’emergenza pandemica per prova SELETTIVA”scaricabile nella pagina del sito, precedentemente indicata.

Si raccomanda, quindi, a tutti i candidati, sia per prova PRESELETTIVA che SELETTIVA, di presentarsi muniti dell’autodichiarazione, debitamente compilata e sottoscritta , e di un documento in corso di validità.

Ulteriori informative in merito alle procedure che dovranno essere seguite dai candidati il giorno della prova sono visualizzabili sempre nella pagina “Avvisi di selezione”.