ASMIU ha indetto un avviso di selezione ad evidenza pubblica per personale a tempo determinato e/o indeterminato full time/part time per i seguenti profilo professionali:

 liv. 3°B del CCNL Utilitalia “Addetto Area Conduzione”

 liv. 1°B del CCNL Utilitalia “ Addetto lavaggio mezzi” “Addetto attività di spazzamento e accessorie” “Addetto all’attività di carico scarico pulizia e diserbo” “Addetto attività di raccolta manuale” (anche con modalità porta a porta)

 “Operaio addetto ai lavori di montaggio e manutenzione meccanica di veicoli” liv. 3°B del CCNL Utilitalia e “Operaio addetto alle officine di riparazione e manutenzione veicoli e mezzi” liv. 4°B del CCNL Utilitalia

 ” liv. 2°B del CCNL Utilitalia “Operatore Ecologico

Le domande dovranno pervenire con le modalità indicate nell’avviso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07 AGOSTO 2020. La data di presentazione della domanda è stabilita dal timbro a data, apposto dall’Ufficio Protocollo di ASMIU.

Gli avvisi sono scaricabili in formato pdf sul sito web aziendale « www.asmiu.it », pagina “Amministrazione trasparente”, sezione “Selezione del personale”, sottosezione “Avvisi di selezione”.