Festa dell’Azalea a Massa (Ms) nel segno della filiera corta e dello street food di Campagna Amica ma anche della bellezza, dello spettacolo e dell’intrattenimento. Il Garden Agricolo si trasforma, per un solo giorno, e per tutto il giorno, domenica 7 aprile, in un’agorà.

Tutto pronto da MB Garden (via Aurelia Ovest, 295) per l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa dell’Azalea che da diversi anni accompagna l’esplosione della primavera e l’esigenza, di tante famiglie, di adornare e rendere preziosi giardini, terrazzi e case con fiori che portano insieme a colori e profumi buonumore e relax. Protagonisti della domenica dedicata all’Azalea gli agricoltori di Campagna Amica, la più grande rete di produttori d’Europa, con il mercato a km zero e con l’incredibile varietà di produzioni realizzate dalle aziende agricole locali. A fianco di ortaggi e frutti di stagione anche il gelato “fatto” con il latte delle mucche allevate dai pastori di via del Duca, nel cuore agricolo di Massa, e la porchetta lunigianese. Ed ancora confetture e sott’olio, olio extravergine e vino Doc.

Ricchissimo il programma della giornata di festa dedicata ad uno dei fiori simbolo della bella stagione: spettacoli di varietà organizzati da Anna Maria Mosti in collaborazione Chiara Mosti Girls on Silk, Bernardini Dance Academy, il concorso di bellezza “Miss Primavera 2019” in collaborazione con Arte e Moda e la sfilata Moda Bimbo in collaborazione con Mondo PiccinO e Vizi e Vanità, ed il progetto “Cuore a Cuore” abbattiamo le barriere tra paziente e medico insieme a Diversamente Splendidi