ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 15 novembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/11/15/costa-a-massa-il-primo-incontro-per-far-nascere-il-brand-integrato-per-la-toscana-lappuntamento-e-in-programma-domani-dalle-9-30-a-palazzo-ducale-in-piazza-aranci/

Mediavideo Antenna3

Costa: a Massa il primo incontro per far nascere il brand integrato per la Toscana. L’appuntamento, è in programma domani dalle 9.30 a palazzo Ducale in piazza Aranci

di  Redazione web

E’ il primo incontro per promuovere il nuovo marchio “Costa di Toscana”, fortemente voluto dalla commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera presieduta da Antonio Mazzeo (Pd). L’appuntamento, dal titolo “Verso il brand Costa di Toscana” è per domani, giovedì 16 novembre, alle 9.30 nella sala della Resistenza del palazzo Ducale di Massa, in piazza Aranci. Dopo Massa, ci saranno altri incontri in ognuna delle province coinvolte (Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto), durante i quali sarà presentata l’iniziativa e saranno ascoltati bisogni e proposte di istituzioni e addetti ai lavori. Il brand punta a valorizzare e non a sostituire le varie realtà locali, rilanciando il turismo con l’offerta di  pacchetti integrati e nuove opportunità che comprendano non solo l’offerta mare, ma anche bike, cammini e percorsi, turismo sportivo, borghi, wedding, avventura.

Questo il programma dell’incontro: alle ore 10 sono previsti  i saluti del presidente della provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti e dei consiglieri regionale del territorio. Si parlerà poi di “Verso il brand Costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”, con gli interventi dell’assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo, del sindaco di Carrara Francesco di Pasquale, del presidente della commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera Antonio Mazzeo, del direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini, del sindaco di Massa Alessandro Volpi. Alle 11.30 “La costruzione di un unico brand: valorizzazione attraverso la condivisione”, talk con gli stakeholder del territorio, i rappresentanti delle categorie economiche e istituzioni locali. A moderare sarà Marco Marturano.

ore: 19:58 | 

comments powered by Disqus