ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 8 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/08/servizio-odontoiatrico-per-le-urgenze-alla-casa-della-salute-di-massa-lambulatorio-restera-aperto-anche-nelle-domeniche-dagosto/

Mediavideo Antenna3

Servizio odontoiatrico per le urgenze: alla Casa della Salute di Massa l’ambulatorio resterà aperto anche nelle domeniche d’agosto

di  Redazione web

D’estate il mal di denti non dà tregua, per questo anche durante le domeniche d’agosto, l’ambulatorio per le urgenze odontoiatriche, presente all’interno della Casa della Salute di Massa di Via Bassa Tambura, rimarrà aperto, dalle ore 9 alle ore 11, grazie al contributo dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani.
In caso di urgenza, vi si può accedere  direttamente e senza  ricetta medica, passando dal cancello elettrico di via Isonzo e suonando al citofono del servizio di Continuità Assistenziale.

La Zona Distretto delle Apuane ha infatti  messo da tempo a disposizione dei cittadini apuani un Servizio in grado di dare risposte immediate al dolore, non solo nei giorni feriali e , prefestivi, ma anche nei giorni festivi.

Ricordiamo che la gestione del dolore comprende analgesia e primo soccorso. In  particolare è previsto l’intervento nelle situazioni di grave deficit funzionale o estetico della masticazione, provocate da:
– trauma alveolo dentale
– ascesso dentario
– emorragia gengivale
– blocco ATM
– dolore acuto oro-facciale
– decubito da protesi mobili (ritocchi)
– elementi di protesi fissa decementati (se possibile ricementazione).
Le prestazioni sono erogate con le modalità di partecipazione alla spesa secondo quanto previsto dalla normativa vigente attraverso il corrispettivo di un ticket.

Ricordiamo inoltre che per usufruire del normale servizio odontoiatrico nei giorni feriali e prefestivi è prevista  la prenotazione tramite cup e il pagamento del ticket, se dovuto, secondo le indicazioni regionali.

ore: 10:52 | 

comments powered by Disqus