ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 27 giugno, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/06/27/carabinieri-scovano-falso-dentista-con-studio-a-carrara-e-fivizzano/

Mediavideo Antenna3

Carabinieri scovano falso dentista con studio a Carrara e Fivizzano.

di  Redazione web

A seguito di denuncia querela sporta da privato cittadino, al quale era stato causato un consistente danno, derivante da un errato intervento medico, nei giorni scorsi il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Carrara, unitamente al Reparto di specialità del NAS CC di Livorno, ha posto sotto sequestro due studi odontoiatrici, riconducibili a un falso dentista che da tempo praticava indisturbato sia in centro a Carrara, sia in Fivizzano. L’attività di monitoraggio e osservazione, protrattasi per mesi, ha permesso di accertare precise responsabilità penali in ordine all’abusivo esercizio della professione sanitaria di odontoiatra da parte dell’uomo, già noto per condanne penali, dovute ad analoghe contestazioni. Al vaglio della magistratura risulta ora la posizione di alcuni medici dentisti, risultati in contatto con l’indagato. Le indagini proseguono, per comprendere quanto fosse esteso il bacino dei pazienti, che ignari della mancata qualifica medica, si erano affidati alle cure del falso dentista.

ore: 16:10 | 

comments powered by Disqus