Lunedì 20 alle ore 18 presso Circolo ACSI Il Diamante in via S. Colombano a Massa in presenza del Notaio dott. Arnaldo Di Fazio e dell’incaricato del Sindaco assessore Gabriele Carioli si procederà all’estrazione dei vincitori della Lotteria “Combattiamo la SLA”.

La lotteria organizzata dal Comitato Provinciale ACSI Massa-Carrara in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) ONLUS di Massa-Carrara e il Gruppo Residenti di FB, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’assistenza domiciliare dei malati di SLA in modo da poter aiutare quanti colpiti dalla SLA necessitano di assistenza per poter affrontare con dignità la progressione della malattia.

Come è noto infatti la SLA, durante la sua progressione, priva la persona della capacità di comunicare e di interagire con l’ambiente circostante.

Fin d’ora l’organizzazione vuole ringraziare quanti, associazioni affiliate ACSI, attività commerciali e singoli cittadini, si sono rese disponibili per la vendita dei biglietti.

Non ci rimane che aspettare i fortunati vincitori dei premi in palio (primo uno scooter 125, secondo un viaggio, terzo una TV led e a seguire altri 27 premi fra oggetti, buoni spesa e coupon) e, terminate le operazioni di raccolta del denaro, procedere alla consegna del contributo alla AISLA ONLUSS Massa-Carrara