Elma Sisti, mamma del sindaco Angelo Zubbani, si è spenta questa mattina, a 85 anni, nel reparto di terapia intensiva del NOA dove era ricoverata dalla serata di martedì, dopo essere stata colpita da un malore improvviso.

Assieme ai figli Angelo e Aldo la piangono le nuore e i nipoti uniti ai parenti e ai tanti amici di Elma e della famiglia Zubbani.

La salma è esposta all’obitorio del NOA; le esequie si terranno domani, lunedì 23 maggio,  alle 16 presso la Chiesa di San Michele a Gragnana

Il sindaco Angelo Zubbani ringrazia medici e personale del NOA per l’assistenza prestata alla mamma

“Desidero ringraziare sentitamente i medici e il personale del pronto soccorso e dei reparti di neurologia e rianimazione del NOA per le cure che hanno pestato a mia madre e per la grande professionalità, sensibilità e umanità che hanno dimostrato in ogni momento di queste giornate durissime per me e per la mia famiglia”.

Il sindaco Angelo Zubbani testimonia così la sua riconoscenza anche nel momento del dolore alle equipe alle quali è stata affidata la mamma, Elma Sisti, deceduta questa mattina.

“È nelle situazioni più difficili che si riesce ad apprezzare la qualità delle nostre strutture e dei professionisti che operano al loro interno che, anche in questo caso hanno dimostrato grandi doti umane e professionali”.