La Società Master S.r.l. attiva n. 4 tirocini formativi non curriculari di formazione e orientamento, finalizzati ad agevolare le scelte professionali e l’occupabilità.
Il tirocinio rientra nel progetto “Garanzia Giovani” promosso dalla Regione Toscana, avrà durata d 6 mesi e prevederà un rimborso forfettario di € 500,00 mensili lordi.
I profili richiesti sono n. 2 di tipo “amministrativo” e n. 2 di tipo tecnico. La formazione è rivolta ai giovani neo diplomati geometri o neo laureati provvisti di diploma di geometra, di età compresa tra i 18 e i 30 anni non ancora compiuti al momento della registrazione nel portale di Garanzia Giovani.
E’, altresì, necessario aver aderito al Progetto “Garanzia Giovani” entro il termine di scadenza dell’avviso e di aver sottoscritto il patto di servizio o di essere in attesa di sottoscrizione del patto di servizio, presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Massa Carrara.
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti soggettivi richiesti dovranno far pervenire la domanda di ammissione presso MASTER S.R.L., Via Simon Musico n. 6 – 54100 MASSA – MS, tramite posta raccomandata A/R o consegna a mano (la consegna dovrà avvenire all’Ufficio protocollo presso l’U.O. Amministrazione, rendicontazione e personale di Master S.r.l., sita in Via Simon Musico n. 6, secondo piano), entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’offerta di tirocinio, entro e non oltre le ore 12:00, pena l’esclusione (i 15 giorni decorrono dal giorno successivo alla pubblicazione e farà fede la data di ricezione).
La domanda può essere scaricata dal sito del Comune di Massa o dal sito del Centro per l’Impiego della Provincia di Massa Carrara.
La società Master S.r.l. provvederà alla selezione in base alla valutazione dei requisiti soggettivi e per colloquio con le modalità indicate nell’avviso.