La Pallavolo Carrarese comunica di aver siglato un accordo di collaborazione sportiva triennale con l´atleta Erica Saracino in arrivo dalla società Libertas Martignacco di Udine, sodalizio friulano militante in B1 con la Itas Città Fiera.
L´atleta, classe 1996, ha 19 anni e di ruolo è un martello che può giocare anche da opposto. Le due società hanno concordato il trasferimento a Carrara a titolo definitivo ma al Martignacco resterà la comproprietà, al 50%, sui diritti del cartellino federale.
Dopo l´arrivo della palleggiatrice Russo Maria Laura da Pescara, secondo colpo di mercato per la Pallavolo Carrarese che procede nel rafforzamento del roster in vista dei prossimi campionati di B2 nazionale e serie D regionale ai quali il sodalizio giallo-azzurro è iscritto.
Soddisfazione espressa dal presidente Musoni che ha dichiarato: “Dopo aver consolidato la Virtus Group sul territorio riteniamo sia arrivato il momento di organizzare al meglio la foresteria per aprire la Pallavolo Carrarese alle sfide della grande volley nazionale”.