ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

venerdì, 10 ottobre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/10/10/pallavolo-massa-in-trasferta-a-novi-ligure/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo Massa in trasferta a Novi Ligure

di  Redazione web

pallavoloUltimo test di Coppa prima del Campionato. Si chiude la prima fase di Coppa Italia e Massa affronta una trasferta in Piemonte che, se dal punto di vista del risultato non può più incidere sulla graduatoria del girone, da quello della preparazione della squadra al clima campionato può risultare comunque utile. All’andata la sfida giocata a Camaiore era terminata con la vittoria della squadra di Claudio Grassini per 3-1. Successo in rimonta ma sufficientemente netto e che, di fatto, ha poi spianato la strada a Massa verso la fase successiva della manifestazione.

Questa volta si gioca a Novi Ligure (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di via Pinan Cichero) e sicuramente la squadra di casa farà di tutto per restituire il favore. Insomma, come detto, un test interessante per Claudio Grassini in vista della sfida casalinga con Bologna del 18 ottobre prossimo.

Le probabili formazioni delle due squadre:

Mangini Novi: Belzer, Fossati, Gobbi, Guido, Moro, Prato, Repetto Matteo, Repossi, Repetto, Rosso, Sala, Scarpone, Semino, Tambussi. All. Enrico Dogliero.

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini

Arbitri: Loris Ferrero e Matteo Modena.

ore: 11:13 | 

comments powered by Disqus