carabinieri arrestoNella mattinata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carrara hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato 34enne, residente a Massa, a carico del quale figurano svariati pregiudizi di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, oltre quelli contro il patrimonio. Nel mese di agosto era stato scarcerato dalla casa di reclusione di Massa.

Il fermo dell’uomo è scaturito a seguito dell’attività d’indagine eseguita dai militari all’esterno del SERT di Carrara.

Nella mattinata di ieri il pregiudicato è stato fermato insieme ad altri giovani del posto.

A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di quindici dosi di eroina, già pronte allo spaccio, che aveva occultato all’interno degli slip. Presso la sua abitazione di Romagnano i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Il 34enne, accompagnato per i dovuti accertamenti, presso gli uffici di Via Chiesa è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Ha da subito ammesso le sue responsabilità davanti agli inquirenti.

E’ stato trasferito in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione di residenza in attesa della fissazione dell’udienza di convalida richiesta dal PM al GIP.