parco monte di pasta“Respira Energia”, primo evento olistico nel Parco! La location della serata sarà il suggestivo e recuperato Parco Monte di Pasta, balcone sul mare  le Alpi Apuane e il Castello Malaspina, collina al centro di Massa. L’evento ideato da Daniela Bogazzi allieva della scuola S.A.M.O. centro diffusione discipline bioenergetiche e naturali con la collaborazione dell’Associazione Acqua no profit che gestisce il parco, è nato per donare benessere psico_fisico-Spirituale e proprio tra gli spazi verdi del parco verrà data la possibilità di “staccare la spina” dalla routine quotidiana ed immergersi in un contesto armonico, giocoso e rilassante. Ogni visitatore avrà modo di avvicinarsi e conoscere le piccole cose da fare o le grandi scelte consapevoli per STAR BENE sugli aspetti: mentale, fisico, spirituale. Avrete la possibilità di provare la “Biodanza” con Silvia, ci saranno scambi REIKI, e stands di aziende locali con prodotti” cruelty free”.

Sarà presente alla serata la Gastronomia Bonci con prodotti biologici ed un appetitoso menù VEGAN .MENU’: TORDELLI AL RAGU’ DI SEITAN E MEZZELUNE ALLA BORRAGINE, TORTINO DI ZUCCHINE E TORTA ANNA DI MELE. IL TUTTO EURO 12,00. PER PRENOTAZIONI: Riccardo e Giuliana 3483885362. Parte dell’incasso sarà destinato al sostentamento degli animali del Parco.

Vi aspettiamo dalle 18.30 alle 23.30 in una serata del genere è bello essere in tanti e ricordate ” Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose” ( A:Einstein).
Ingresso gratuito!