E’ PASSATO ORMAI UN ANNO DALLE LOTTE FATTE DAGLI ABITANTI, COMMERCIANTI E LAVORATORI DELLA SAN CARLO , MA TUTTO SEMBRA FERMO A QUEL PERIODO DI PROTESTE CON RACCOLTA DI CIRCA 2000 FIRME ED UNA MANIFESTAZIONE NEL CENTRO DI MASSA.
IL PAESE è IN UNO STATO DI ABBANDONO, LA PIAZZA E LE STRADE SONO SPORCHE E SENZA LA NORMALE MANUTENZIONE.
LE TERME SONO CHIUSE E VERSANO IN UNO STATO PIETOSO COSì COME IL RISTORANTE E LA PALESTRA , MENTRE L’IMPIANTO DI IMBOTTIGLIAMENTO è FERMO E PER GLI OPERAI ,IN CASSA INTEGRAZIONE DA UN ANNO, SEMBRA ANCORA LONTANO IL MOMENTO DEL RIINTEGRO IN AZIENDA, ANZI PARE CHE LA PROPIETA’ ABBIA FATTO RICHIESTA , PER NON FARE TAGLI DRASTICI, PER UN ALTRO ANNO DELLA CASSA INTEGRAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI.
CI DOMANDIAMO CHE PROGETTI HANNO I DUE IMPRENDITORI MASSESI PER RILANCIARE L’ACQUA, LE TERME E IL PAESE DI SAN CARLO, PER QUESTO CHIEDEREMO UN INCONTRO CON LORO E L’AMMINISTRAZIONE ,PER FARCI ILLUSTRARE I LORO PIANI INDUSTRIALI E QUELLI DI SVILUPPO DEL PAESE.
LA POPOLAZIONE COMUNQUE VIGILERA’ SULL’OPERATO E SARA’ SEMPRE PRONTA AD INTERVENIRE IN DIFESA DI UN BENE PUBBLICO COME LA NOSTRA AMATA ACQUA DI SAN CARLO.