ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 28 dicembre, 2012

http://www.antenna3.tv/2012/12/28/legambiente-plaude-alla-candidatura-di-barbara-maffei-aria-fresca-alle-parlamentarie-apuo-lunigianesi/

Mediavideo Antenna3

Legambiente plaude alla candidatura di Barbara Maffei: aria fresca alle parlamentarie apuo lunigianesi.

di  Redazione web

Non è consuetudine della nostra associazione esprimere posizioni su candidature elettorali, ma Legambiente Lunigiana questa volta fa un’eccezione alla regola.
Barbara Maffei è uno dei tre candidati alle primarie parlamentarie del Pd indette per scegliere la persona del territorio apuo lunigianese che proverà a farsi eleggere nel prossimo parlamento.
Indipendentemente dallo schieramento che la esprime, per noi è una candidata d’eccezione per quello che rappresenta di positivo per la sostenibilità dello sviluppo in Lunigiana ed in tutta la Provincia. Legambiente non può che fare il tifo per una giovane donna che, seppur ingegnere, ha deciso di praticare direttamente la green economy in un territorio ‘in salita’ come la Lunigiana, rischiando direttamente con la multifiunzionalità in agricoltura di montagna.
La Lunigiana, tutti i territori della ‘Piccola Grande Italia’, ma soprattutto i consunti ambienti politici hanno bisogno del coraggio contagioso di donne come Barbara e del rinnovamento che possono rappresentare. Per questo motivo Legambiente Lunigiana dichiara il proprio sostegno senza indugi a Barbara Maffei.

ore: 19:50 | 

comments powered by Disqus