ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 14 dicembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/12/14/pontremoli-partorisce-in-ambulanza-il-reparto-di-ostetricia-e-chiuso/

Mediavideo Antenna3

Pontremoli, partorisce in ambulanza il reparto di ostetricia è chiuso

di  Redazione

Un nuovo parto in ambulanza dopo la chiusura del reparto di ostetricia dell’ospedale di Pontremoli. Un’altra donna, la settimana scorsa, aveva partorito durante il viaggio di trasporto verso Massa.

Questa volta è accaduto ad una mamma di Fivizzano che, nei giorni scorsi, si era recata all’ospedale lunigianese con doglie premature. Qui è scattata la procedura prevista dall’Asl di Massa Carrara nell’ambito del «percorso nascita» e il medico di guardia ha chiamato il 118 per il trasferimento al Dipartimento materno infantile di Massa.

La situazione critica ha imposto però di cambiare indirizzo per fare prima e l’ambulanza si è diretta verso l’ospedale della Spezia. La puerpera ha però partorito, per fortuna felicemente, prima di arrivare al nosocomio. L’episodio viene rivelato dal Comitato Pro Ospedale di Pontremoli, che non demorde dalla battaglia per ottenere una revisione delle modalità previste dal «percorso nascite» dopo la chiusura del reparto di ostetricia

ore: 19:47 | 

comments powered by Disqus