ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 4 novembre, 2011

http://www.antenna3.tv/2011/11/04/non-ci-sono-ad-ora-criticita-particolari-causate-dalla-nuova-ondata-di-maltempo-non-ci-sono-ad-ora-criticita-particolari-causate-dalla-nuova-ondata-di-maltempo-in-lunigiana-non-si-sono-peraltro-verif/

Mediavideo Antenna3

Non ci sono ad ora criticità particolari causate dalla nuova ondata di maltempo.

di  Redazione

Non ci sono ad ora criticità particolari causate dalla nuova ondata di maltempo. In Lunigiana non si sono peraltro verificate piogge intense. E in ogni caso il piano straordinario per l’emergenza definito ieri sera con tutti i Comuni è pienamente operativo e funzionante.

Lo comunica da Aulla l’Unità di crisi regionale che ha appena concluso il briefing serale. La novità emersa stasera è l’autorizzazione, arrivata da parte delle alte sfere dell’esercito, alla costruzione del ponte Bailey per riaprire i collegamenti con la frazione di Parana, l’unica rimasta isolata e raggiungibile solo a piedi. Lunedì, come annuncia Maria Sargentini, responsabile della Protezione civile regionale, potranno cominciare i lavori per il ponte.

ore: 20:36 | 

comments powered by Disqus