Da giovedì sera dorme nella propria auto ed oggi ha deciso di montare proprio sotto il Politeama un gazebo, sotto il quale con tavole, sedie ed una stufetta passerà le proprie giornate in segno di protesta
Una protesta quella di Alessandro Iacopini, destinata a non fermarsi oggi: dopo aver perduto casa e ufficio a causa del…
