Termina l’articolato piano di interventi sul ponte dell’Aurelia e l’Anas procederà, martedì 26 giugno, ad effettuare le operazioni di collaudo.

A completamento delle suddette operazioni, necessarie alla sicurezza del traffico veicolare, l’Amministrazione comunale inaugurerà unitamente ad ANAS, giovedì 28 giugno, la riapertura del ponte alla circolazione stradale. Un traguardo importante questo che consentirà alla Polizia Municipale di ripristinare e rimodulare la viabilità veicolare esistente prima dei lavori di messa in sicurezza del ponte per ottimizzare la circolazione stradale.

Da venerdì 29 giugno, inoltre, verrà interrotto il transito dei mezzi pesanti in Viale Colombo al fine di garantire la sicurezza per quanti transitano lungo le aree balneari maggiormente interessate durante la stagione estiva.