Venerdì 18 aprile dalle ore 16:00 fino alle 19:00 tornei di biliardo, biliardino, tiro con l’arco e ping pong, una fantastica escape room, karaoke e un rinfresco per conoscerci meglio.
Il pomeriggio è riservato ai ragazzi e ragazze dai 15 ai 21 anni ed è possibile iscriversi gratuitamente alla giornata tramite il form che trovate sui social de “Il Casone”: Facebook “Il Casone”, instagram @ceacasone. Afaph l’associazione che gestisce in collaborazione con il Comune di Massa “Il Casone”, propone questa giornata per presentare meglio a tutti i ragazzi interessati il nuovo centro di aggregazione comunale recentemente aperto, in via Montessori n.1 a Marina di Massa.
Il centro nasce per offrire ai giovani uno spazio accogliente dove poter studiare, partecipare a laboratori creativi e tecnologici, giocare, praticare attività sportive e condividere momenti di socializzazione in un ambiente sicuro e positivo.
“Come Afaph, crediamo fortemente che uno spazio dedicato ai giovani debba nascere dai loro bisogni, dai loro desideri, dalle loro energie. Il Casone è stato pensato proprio così: come un luogo aperto, libero e creativo, dove ogni ragazzo e ogni ragazza possano esprimersi e costruire nuove opportunità. L’evento di venerdì è il primo passo concreto per iniziare a riempire il centro di vita vera.”