Il consigliere regionale della Lega, Giovanni Galli, ha annunciato che presenterà un’interrogazione alla Regione Toscana in merito alle segnalazioni di carenze di personale infermieristico e OSS all’Ospedale Noa di Massa.
“Le recenti denunce sindacali evidenziano una situazione che potrebbe risultare problematica per il servizio sanitario offerto ai cittadini di Massa e della provincia, soprattutto in considerazione dell’imminente stagione turistica“, ha dichiarato Galli. “Riteniamo necessario che la Regione fornisca chiarimenti e valuti interventi per affrontare la questione.”
L’On. Andrea Barabotti ha aggiunto: “*La sanità Apuana sconta da 10 anni un ritardo e una disattenzione cronica da parte della Regione. Stanno facendo ripagare ai cittadini apuani il buco da oltre 400 milioni di euro fatto dalle gestioni PD.* Chiediamo maggiore attenzione e interventi concreti da parte della Regione verso le esigenze dei cittadini che vivono in queste zone.”
“Auspichiamo risposte costruttive dalla Regione”, ha concluso Galli. “La qualità del servizio sanitario è una priorità per i cittadini.”