Pomeriggio di paura lungo la Statale 665, dove oggi, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due furgoni. La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, ma l’impatto tra i mezzi è stato particolarmente violento.

L’intervento dei soccorsi

Immediato l’allarme ai soccorsi, che si sono precipitati sul posto per prestare assistenza ai conducenti rimasti coinvolti.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i due uomini dai rispettivi veicoli. Uno di loro, un cittadino spezzino alla guida del furgone da lavoro, è stato trasferito all’ospedale delle Apuane a Massa per accertamenti.

L’altro conducente, residente nella zona, ha riportato ferite più gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cisanello con l’elisoccorso Pegaso.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

La viabilità lungo la Statale 665 ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.