Fratelli d’Italia: ” nessuna risposta da Giani al convegno della CGIL un inutile passerella elettorale” ad affermarlo il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Marco Guidi
” Sapevano che la presenza di Giani al convegno organizzato dalla CGIL a palazzo Ducale sarebbe stato solo l’ ennesima vetrina elettorale del presidente Giani e così è stato ” afferma Marco Guidi
” Speravamo che dopo essere scappato dal confronto sulla sanità Apuana in consiglio comunale a Massa, il presidente Giani, tra le mura amiche della CGIL portasse qualche risposta alle tante domande e richieste del territorio ma ciò non è avvenuto “
” Nessun finanziamento per la difesa del nostro litorale, nessun progetto sul ripascimento e per combattere la piaga dell erosione, nessun progetto su come rilanciare i collegamenti tra Lunigiana, costa e l’ Emilia Romagna, nessuna idea su come garantire l’esistenza del porto con la tutela dell’ ambiente e del territorio ma soprattutto nessuna progetto di rilancio della provincia Apuana” affermano da Fratelli d’Italia ed ancora ”
” Giani si è limitato a raccontare lo status quo dell’ attuale situazione della nostra provincia che è figlia dell’ immobilismo delle politiche del PD e del centro sinistra di cui lui è il principale responsabile” continua Guidi
” I cittadini sono stanchi di passerelle elettorali da parte del PD e del presidente Giani e chiedono risposte da chi anche questa volta non è stato in grado di darle, da un Presidente di Regione che si ricorda della provincia di Massa Carrara solo alla vigilia della tornata elettorale”