La comunità di Massa è in lutto per la scomparsa di Ennio Bongiorni, venuto a mancare ieri all’età di 70 anni.
Lascia la moglie Tiziana, i figli Alessandro e Beatrice, la nuora Alice e il genero Nicolò, oltre ai suoi quattro amati nipoti.
Figura molto conosciuto città, Bongiorni si è distinto per il suo infaticabile attivismo prima come imprenditore nel settore della grafica pubblicitaria e poi attraverso le sue numerose passioni. Grande appassionato di sport, aveva nel cuore il ciclismo, disciplina nella quale ha ricoperto per anni il ruolo di tecnico e dirigente, sostenendo numerose società dilettantistiche. Il suo impegno con la società ciclistica di Romagnano e il contributo decisivo alla crescita del Trofeo Buffoni, prestigiosa gara internazionale juniores di Montignoso, rimarranno tra le sue più grandi eredità sportive.
Oltre al ciclismo, Bongiorni nutriva una profonda passione per i motori, in particolare per le automobili d’epoca. Amava sfilare per le strade di Massa con splendide vetture, tra cui la storica Ferrari rossa
Ennio sarà ricordato non solo per il suo amore per lo sport e i motori, ma soprattutto per il suo spirito generoso .Un uomo che ha lasciato un segno indelebile e che continuerà a vivere nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Anche noi di Antenna 3 lo ricordiamo con affetto e stima e con il ricordo di tante cose fatte insieme e per sua completa disponibilità. Sempre pronto a collaborare e a dare una mano in qualsiasi occasione. Ciao Ennio…ci mancherai !