Ci sarà anche un pezzo di Massa nella nuova edizione di Pechino Express, l’adrenalinico adventure show di Sky che prenderà il via giovedì 6 marzo.
Tra i protagonisti del programma, infatti, ci sarà il massese Nicola Del Freo insieme alla moglie Virna Toppo, primi ballerini del Teatro alla Scala pronti a mettersi in gioco in un viaggio che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena.
La nuova rotta dell’edizione 2025, intitolata Fino al tetto del mondo, condurrà le nove coppie partecipanti attraverso un itinerario mozzafiato che partirà dalle spiagge paradisiache e dal mare cristallino dell’Oceano Pacifico nelle Filippine, per poi attraversare gli altipiani verdi della Thailandia del Nord e concludersi in Nepal, tra le vette più alte del pianeta.
Un viaggio che metterà alla prova i concorrenti non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale ed emotivo, con ambienti e climi completamente diversi tra loro, dalla calura tropicale alle temperature rigide delle altitudini nepalesi.
A condurre il programma sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca, affiancato dall’inviato speciale Fru, che scandirà le tappe e i colpi di scena di una delle competizioni televisive più amate dal pubblico.
Per Nicola Del Freo e Virna Toppo, questa esperienza sarà un’occasione unica per dimostrare affiatamento, spirito di adattamento e capacità di affrontare le sfide più dure, in una corsa contro il tempo e la fatica che si preannuncia memorabile.