Come ogni anno Aics Comitato provinciale Massa Carrara APS ente di promozione sportiva e culturale , con sede legale nella nostra provincia , organizza per il prossimo 15 dicembre, a partire dalle ore 16:30, al Palazzetto dello Sport di Massa in Via degli oliveti n.36 il Galà AICS, un evento di beneficenza che vedrà la partecipazione di alcune tra le più talentuose realtà sportive e artistiche della provincia.
L’evento sarà un mix di musica, danza e spettacolo, grazie alle esibizioni di atleti di tutte le età delle associazioni sportive quali la ClacsonBeauty Musical ASD, Skating Club Massa ASD, Rotellistica Apuana ASD, Arte e Balletto ASD, Comancheros Country Dancers ASD, Tap Dancing ASD.
A rendere ancora più speciale l’evento sarà la voce del cantante Leonardo Orsogna, che si esibirà con alcuni brani selezionati per coinvolgere ed emozionare il pubblico presente.
L’ingresso è libero e il ricavato delle offerte spontanee sarà devoluto a UNA MANO PER L’ONCOLOGIA ODV, associazione impegnata nella raccolta fondi in ambito oncologico e in particolar modo in sostegno del Reparto di Oncologia del NOA di Massa Carrara che si distingue nella creazione di iniziative allo scopo di migliorare il servizio e il benessere dei pazienti nella nostra provincia.
E’ previsto un intervento di amministratori locali e del il Professor Andrea Mambrini Presidente di UNA MANO PER L’ONCOLOGIA ODV e Primario del reparto Oncologia del NOA.
Per informazioni chiamare il 3384339393.