In occasione della tradizionale fiera di San Martino, sabato 9 e domenica 10 novembre, il Comando di polizia municipale di Pietrasanta ha predisposto una serie di misure per garantire lo svolgimento in sicurezza di tutte le attività legate alla rassegna espositiva.

Nei due giorni di fiera il sistema di videosorveglianza dei varchi Ztl situati in piazza Statuto, vicolo Lavatoi e via Sant’Agostino sarà sospeso nelle fasce orarie comprese tra le 6,30 e le 7,30 e tra le 20 e le 23. Vietato il transito in via Sant’Agostino, nel tratto compreso tra vicolo Lavatoi e piazza Duomo, con esclusione degli operatori autorizzati. I veicoli che avranno accesso in via Marzocco e via Mazzini saranno obbligati a proseguire rispettivamente verso via XX Settembre e via Garibaldi.

Ancora, sabato e domenica, dalle 9 alle 20, vietate le operazioni di carico e scarico in via Mazzini, via Marzocco, via Stagi, piazza Duomo, piazza Giordano Bruno e nei tratti delle vie Garibaldi e via Barsanti compresi tra piazza Duomo e vicolo Lavatoi.

Infine, per tutta la durata della manifestazione, sarà temporaneamente sospesa la pista ciclabile lungo la Statale Aurelia, nel tratto compreso tra viale Apua e via Osterietta.