Massa, una pensionata locale sarebbe la fortunata vincitrice di 50.596 euro grazie a una quaterna sulla ruota nazionale del Lotto.

La vincita è stata realizzata presso la tabaccheria e ricevitoria “Non solo fumo”, alla Partaccia. «Non siamo certi al 100% che sia lei – ha dichiarato il titolare Maurizio Luccetti – ma se così fosse, sarebbe una splendida notizia, dato che una somma simile può davvero fare la differenza».

La notizia è stata confermata dall’Agimeg, l’agenzia di stampa per il mercato dei giochi. La fortunata avrebbe giocato cinque numeri sabato mattina, centrando quattro di essi durante l’estrazione serale, trasformando una puntata di cinque euro in oltre 50mila euro. «È una gran bella vincita – ha aggiunto Luccetti – considerando le probabilità di una quaterna, che sono di circa una su oltre 511mila».

Non è la prima volta che la fortuna tocca la ricevitoria di Partaccia. «L’ultima vincita significativa risale al 2016, quando furono vinti oltre 700mila euro con il 5+1, e nel 2014 una vincita di 108mila euro con il 5 al Superenalotto». A distanza di otto anni, la dea bendata è tornata a premiare il territorio.