Lutto nel mondo del giornalismo e della cultura per la scomparsa di Vittorio Prayer Galletti, 77 anni, figura storica di Carrara.
Vittorio Prayer Galletti ha iniziato la carriera giornalistica a Teletoscana Nord poi a metà anni 70 collaborò con Telemontimare. Ha collaborato con La Nazione di Carrara. E’stato corrispondente per il Tg3 Rai e il Corriere della Sera, oltre a ricoprire il ruolo di direttore del periodico comunale Agorà .
Ha collaborato anche con la nostra emittente sia nel settore giornalistico che nella conduzione di trasmissioni di informazione e di attualutà
. Oltre alla sua carriera giornalistica, è stato tra gli ideatori della celebre Sagra del Lardo di Colonnata e in passato giocatore di basket con gli Amatori.
Grazie alle sue ampie conoscenze e capacità organizzative, ha contribuito alla realizzazione di importanti mostre e manifestazioni, lasciando un segno indelebile nella valorizzazione della città. Prayer Galletti lascia quattro figlie. I funerali si terranno sabato 19 ottobre alle 10 a San Francesco.
Alla famiglia le condoglianze di Antenna 3