Da domani, martedì 17 settembre, fino al 31 dicembre 2024, apre la nuova biglietteria infopoint di Autolinee Toscane a Massa per agevolare famiglie e studenti all’inizio del nuovo anno scolastico. Il servizio di infopoint, attivo in pieno centro città grazie alla collaborazione tra il Comune di Massa e Autolinee Toscane, sarà aperto il martedì e il giovedì, dalle 7:00 alle 13.00, per permettere ai cittadini di sottoscrivere abbonamenti scolastici e di ricevere assistenza su biglietti e informazioni utili.
Questo nuovo sportello, pensato per migliorare la fruizione del servizio di trasporto pubblico locale, si rivolge in particolare alle persone più anziane e a chi non ha familiarità con i moderni strumenti di acquisto dei titoli di viaggio. Il Comune di Massa ha già completato i lavori di adeguamento della struttura, preservando l’utilizzo dell’Ex Pensilina Agip anche come punto IAT per l’informazione e l’accoglienza turistica, la promozione del territorio e la pubblicizzazione degli eventi locali.
“La collaborazione tra Comune e Autolinee Toscane continua a dimostrarsi un’importante risorsa per la comunità – ha dichiarato l’Assessore al TPL Alice Rossetti -. Situato in centro città, il nuovo infopoint offre un servizio di biglietteria che prima non esisteva, agevolando l’accesso ai titoli di viaggio per tutti i cittadini. Queste iniziative dimostrano l’impegno del Comune di Massa e di Autolinee Toscane per migliorare l’accesso ai servizi di trasporto pubblico, sostenendo in particolare le esigenze di studenti, famiglie e anziani, ma anche dei turisti”
Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’infopoint di Autolinee Toscane a Massa.