Questa mattina il Questore della Provincia di Massa Carrara, Santi Allegra, ha dato il benvenuto a due giovani Funzionari neo assegnati alla Questura, che hanno appena concluso il 112° corso per Funzionari della Polizia di Stato, iniziato il 4 aprile 2023 e svoltosi nel biennio 2023- 2024, presso la Scuola Superiore di Polizia, a Roma.
Commissario della Polizia di Stato, Dott. Raffaele Russo, 34 anni, proveniente da Roccarainola (NA), ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, due master, ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le professioni legali all’Unicusano ed è abilitato all’esercizio della professione forense.
Commissario della Polizia di Stato, Dott.ssa Clelia Romano, 31 anni, proveniente da Pomigliano d’Arco (NA), ha conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università “Federico II” di Napoli, ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le professioni legali all’Università “Guglielmo Marconi” di Roma e si è abilitata all’esercizio della professione forense.
Entrambi hanno conseguito il master in “Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza”, presso la Scuola Superiore di Polizia.
Il Questore ha formulato loro i migliori auguri di buon lavoro al servizio della comunità apuana, unitamente a tutto il personale della Questura di Massa Carrara .