Tutto pronto, ad Aulla, per la quarta edizione del Festival della Rosa, che si svolgerà il 24 agosto in Piazza Cavour, cuore pulsante del centro storico di Aulla. La piazza si animerà di bella musica, superbe voci e splendidi testi, oltre che di sogni e speranze.
Il premio canoro, dedicato agli inediti, è organizzato dalla Proloco città di Aulla con la collaborazione, sempre attiva e attenta, di Avis Aulla e grazie al contributo di varie attività del territorio, il tutto patrocinato dal Comune di Aulla, che renderà possibile questo spettacolo meraviglioso.
I partecipanti, desiderosi di contendersi i premi, saranno una ventina, la serata sarà allietata da numerosi ospiti, fra i quali spiccano diversi nomi come Annalisa Stecconi, in arte Alis Ray, cantautrice parmigiana che il 19 giugno ha aperto il concerto di Vasco Rossi allo stadio Giuseppe Meazza, nel quartiere di San Siro, a Milano. Le sue canzoni parlano della conoscenza di se e dell’evoluzione interiore possibile per ognuno di noi. Ci sarà Monica Docci, in arte Moka, presente in classifiche nazionali e internazionali: e un giovane artista emergente KOPHRA, musicista che con la sua voce sublime e particolare realizza melodie che rappresentano le generazioni più giovani.
Accanto alla buona musica assisteremo all’esibizione di due giovanissimi campioni nazionali di ballo della scuola Lunidanza. Il Festival della Rosa, prima chiamato ‘Young voice of the future’, si svolgerà sabato 24 agosto dalle 21, con ingresso aperto a tutti e gratuito per una serata di gioia e divertimento.
L’intera serata sarà trasmessa in diretta su Radio Regional, Dantoradio, radio Marconi, Alice web Radio e sul circuito radio 675 di Livorno.