Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi intorno alle ore 18 sull‘autostrada A15 della Cisa, nella zona compresa tra Pontremoli e Mulazzo. Un uomo, la cui identità non è ancora stata confermata ma sembra essere nato nel 1966, ha perso la vita in circostanze tragiche mentre viaggiava in direzione La Spezia.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, presumibilmente a causa di un malore, sbandando pericolosamente. Il violento impatto ha causato la sua espulsione dall’abitacolo. Purtroppo, la vettura stessa lo ha travolto, infliggendogli ferite mortali.
Alcuni automobilisti di passaggio, testimoni della scioccante scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari del 118, ma nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, il personale dell’automedica ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
L’incidente ha coinvolto anche un altro veicolo. La donna alla guida di quest’ultimo è rimasta ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi. È stata prontamente trasportata all’ospedale Apuane per ricevere le cure necessarie e ulteriori accertamenti.
Le forze dell’ordine sono intervenute per gestire la viabilità e avviare le indagini sulle cause dell’incidente. Al momento, si attendono ulteriori dettagli e conferme riguardanti l’identità della vittima e le dinamiche esatte dello scontro.