La Lega Carrara esprime la propria grande soddisfazione per l’approvazione della mozione presentata dal Consigliere Comunale Andrea Tosi, riguardante il ripristino di un presidio di Polizia municipale presso la frazione di Avenza.
La mozione, discussa e approvata in Consiglio Comunale, è il risultato di anni di impegno e lavoro continuo da parte della Lega per la sicurezza di Avenza.
“La nostra attenzione alle problematiche di degrado e criminalità è stata costante, e abbiamo sempre ascoltato le preoccupazioni dei cittadini”.
Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto,” ha dichiarato il Consigliere Tosi. “Questa mozione rappresenta un importante passo avanti per la sicurezza di Avenza. Ringrazio i cittadini che hanno partecipato al Consiglio comunale per sostenere questa mozione e tutti i militanti e sostenitori della Lega che hanno contribuito significativamente al successo di questa iniziativa. Dopo il grande lavoro svolto con la raccolta firme e gli incontri con i cittadini, finalmente portiamo i primi risultati concreti.
Oltre all’impegno di attivarsi fin da subito per il ripristino del presidio di polizia municipale, abbiamo ottenuto l’impegno circa la presenza costante della polizia municipale nelle ore serali e anche questo era un obbiettivo che volevamo raggiungere con forza.
La Lega di Carrara continuerà a vigilare affinché la Giunta metta in pratica quanto deliberato dal Consiglio Comunale e garantirà che le azioni intraprese siano efficaci nel migliorare la sicurezza e la qualità della vita degli Avenzini.
Lega Carrara