Al premio REB Concour, concorso di eleganza per auto d’epoca presso il Polo Club di Roma con la vittoria, per la categoria Ferrari, della 328 GTB di Marco Genovesi.

La Ferrari 328 GTB del 1987, parte della collezione di Marco Genovesi è stata sottoposta ad un  restauro conservativo presso l’officina di Genovesi Iron Fox Garage di Carrara. Un restauro che, ancora una volta, testimonia la profonda attenzione per ogni dettaglio e la conoscenza e competenza del team nell’intervenire sulle vetture d’epoca.

A ritirare il premio Marco Genovesi, proprietario e collezionista, che con il suo marchio innovativo Iron Fox si sta dedicando al mondo dell’automotive unendo le sue più grandi passioni in una visione innovativa e multi linguaggio.

Sono orgoglioso di questo premio prestigioso che ieri, ancora una volta, ha dimostrato la qualità del lavoro di restauro e manutenzione al quale in  Iron Fox Garage ci dedichiamo quotidianamente. Una visione che guarda al passato con profondo rispetto e al futuro con innovazione e che ho l’onore di rappresentare e portare avanti quotidianamente – afferma Marco Genovesi, collezionista e proprietario del marchio Iron Foxma soprattutto che mi permette di unire le mie più grandi passioni cinema e automotive in un progetto innovativo e multi linguaggio”.

A premiare la Ferrari 328 GTB il Presidente di Anas, il Generale Aldo Valente e Vittorio Sgarbi.