Venerdì 1 marzo: Molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio (neve sulle cime dell’Appennino, oltre i 1600 metri). Venti: deboli variabili. Mari: mossi. Temperature: in lieve calo.
Sabato 2 marzo: Nuvoloso con locali schiarite più probabili dal pomeriggio. Possibilità di precipitazioni sparse. Venti: occidentali, moderati sulla costa. Mari: mossi o localmente molto mossi. Temperature: in lieve aumento le massime.
Domenica 3: peggioramento con precipitazioni inizialmente sulle zone di nord ovest in estensione al resto della regione nella seconda parte della giornata, quando sono attesi anche rovesci e locali temporali. Neve oltre i 1300 metri in Appennino (a quote leggermente inferiori durante i fenomeni più intensi). Venti: moderati meridionali, fino a forti su costa e Arcipelago. Mari: molto mossi. Temperature: stazionarie o in lieve calo.
Lunedì 4: nuvoloso con precipitazioni sulle zone appenniniche e occasionalmente sulle zone interne e meridionali. Neve oltre i 1000-1200 metri in leggero aumento di quota. Venti: moderati dai quadranti settentrionali. Mari: mossi. Temperature: in calo.